top of page

ASSESTAMENTO DI BILANCIO




Nell’ultimo consiglio comunale abbiamo discusso l’assestamento di bilancio

i Conti sono apparentemente in ordine. Almeno secondo il Sindaco. Di certo, la sua parola non ci tranquillizza, al pari dei dati approvati. Restano le perplessità sulle politiche di questa amministrazione.Dopo le nostre polemiche, il burocrate Minervini prova ad  aumentare le poste di spesa su Cultura, Marketing e Turismo, ma le risorse restano poche e mal spese.

𝗜 𝗿𝗶𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝘁𝗶?! 𝗩𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀.  Per il burocrate Minervini la Città è in crescita ed in netto miglioramento. Per noi, la città è allo sbando e mancano politiche in tutti i settori: turismo  cultura, commercio, urbanistica, sicurezza. La presenza di turisti in città non è ascrivibile, di sicuro, al calendario delle iniziative culturali “programmate” dal comune nel mese di luglio. 

𝗘𝗯𝗯𝗲𝗻𝗲 𝘀𝗶̀. 𝗜𝗹 𝘀𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗽𝗮𝗿𝗹𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. In realtà, la sua amministrazione vive improvvisando e spendendo soldi senza una logica. Si va avanti con una visione, come affermato dallo stesso primo cittadino in consiglio, da anni ’90.  Ho invitato pubblicamente il Sindaco a passeggiare insieme per il centro città, dal lungomare al borgo, per mostrare come Molfetta sta vivendo l’estate. Di quanto intrattenimento trovano i giovani sulle coste molfettesi e delle difficoltà che le attività commerciali incontrano a seguito dei provvedimenti scellerati del Sindaco.

𝗦𝗼𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗮𝘁𝘁𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮.

Capitolo a parte meritano i lavori pubblici. Ritardi, disordini e aumenti di spesa. Ma su questo ci ritorneremo presto. Racconteremo alla città provvedimento per provvedimenti, gara per gara come il sindaco Minervini intende il settore lavori pubblici.

Commenti


bottom of page