Report Consiglio comunale 23 dicembre 2022
- Molfetta Nostra

- 23 dic 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 9 lug 2024

𝐑𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐞
Si è dibattuto sulla vita delle società partecipate del Comune (𝗔𝗦𝗠, 𝗠𝗨𝗟𝗧𝗜𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜, 𝗠𝗧𝗠). La legge impone di aggregare società che svolgono lo stesso servizio o di dismettere realtà che siano con bilancio in passivo. Nel mio intervento ho rappresentato l’insufficiente gestione della pulizia e del decoro urbano, in particolare mi sono soffermato su alcuni bilanci per la quale esprimo alcune perplessità.
𝐑𝐢𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐟𝐞𝐧𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐢Grazie alla richiesta sottoscritta ai sensi dell’ art. 8 del Regolamento del Consiglio Comunale da 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗘 𝗟𝗘 𝗙𝗢𝗥𝗭𝗘 𝗗𝗜 𝗢𝗣𝗣𝗢𝗦𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 si è proceduto a far inserite all’ordine del giorno la elezione dei due consiglieri comunali che faranno parte di questo organismo. Faccio il mio sentito in bocca al lupo ai consiglieri Spaccavento e Lanza per il lavoro che li attende. Il tema della sicurezza a Molfetta è molto preoccupante e va affrontato con particolare attenzione. Verranno monitorati quotidianamente fenomeni delinquenziali affinché li si riesca a contrastare e donando ai cittadini quella tranquillità che in questi mesi, purtroppo, è venuta a mancare tra le vie della città.
𝐋𝐚𝐯𝐨𝐫𝐢 𝐀𝐐𝐏 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐨 𝐟𝐨𝐠𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐌𝐨𝐥𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚-𝐆𝐢𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚𝐳𝐳𝐨Un importante passo in avanti è stato fatto per i residenti della zona SS16 Molfetta-Giovinazzo. Infatti, abbiamo approvato il progetto di Aqp per la realizzazione della fogna nera.





Commenti